• Aprile 26, 2021
  • wdsbrolo
  • 0

Quanto entriamo in uno spazio in cui si vendono o si promuovono prodotti o servizi riceviamo molti stimoli. E tutti questi stimoli orientano le nostre azioni, decisioni e la nostra esperienza all’interno di quello spazio.

Per questo è tanto importante la grafica in-store, di qualunque tipo: dagli espositori fissi e mobili, alla presenza di segnaletica (dove serve). Fino a​ tutti quegli elementi che rendono più piacevole l’ambiente o che ci raccontano qualcosa del prodotto.

Andiamo a scoprire insieme come progettare una grafica in-store davvero efficace e che funzione possono avere gli espositori.

Questo articolo è sponsorizzato da Inventivashop, ma noi di Grafigata l’abbiamo scritto soprattutto per darti comunque una guida davvero utile per il tuo lavoro, come nel nostro stile. O, beh, per rimanere in tema: come da nostra etichetta

continua la lettura su: https://www.grafigata.com/espositori-grafica-in-store/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *